Paul Pogba torna in campo e si commuove, ma per il Monaco è una serata disastrosa

Novembre 23, 2025 - 00:00
 0
Paul Pogba torna in campo e si commuove, ma per il Monaco è una serata disastrosa

Paul Pogba è tornato in campo: dopo oltre due anni dalla sua ultima partita con la maglia della Juventus, il centrocampista francese è tornato a calcare il terreno di gioco durante la sfida di Ligue 1 tra Rennes e Monaco. L’ex nazionale transalpino è entrato in campo all’85’, al posto del compagno di squadra Coulibaly: per lui è la fine di un incubo dopo in biennio passato tra infortuni e la lunga squalifica.

Il Monaco ha però tutt’altro che festeggiato: in campo la squadra del Principato è stata travolta dal Rennes per 4-1: Boudlal, Camara, Embolo e Blas hanno spazzato via l’undici di Pocognoli.

Pogba è entrato all’85’, sul risultato ormai compromesso di 4-0, e poco dopo i monegaschi hanno segnato la rete della bandiera con Biereth. Al triplice fischio Pogba ha salutato i tifosi con le lacrime agli occhi.

La terza sconfitta consecutiva fa sprofondare il Monaco all’ottavo posto in classifica, a -8 dalla zona Champions. Si vedrà nelle prossime settimane se il ritorno di Pogba riuscirà ad invertire l’inerzia di una stagione sempre più in salita.

Leggi l'articolo Paul Pogba torna in campo e si commuove, ma per il Monaco è una serata disastrosa su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia