Raffaello Tonon sul rapporto con Onestini: “Siamo una famiglia, ma non accetto…”

Raffaello Tonon e Luca Onestini sempre più uniti, cosa ha detto l’oste sul loro rapporto
Raffaello Tonon è tornato a parlare della sua speciale amicizia con Luca Onestini. In passato si sono conosciuti nella casa più spiata d’Italia, condividere l’esperienza al Grande Fratello li ha fatti avvicinare in modo incredibile e da quel momento il loro legame non si è mai spezzato.
A distanza di anni la loro amicizia continua ad essere molto forte, in varie occasioni si sono dedicati parole piene di stima e affetto. L’oste di recente è tornato a parlare del loro rapporto, queste le sue parole: “Per me è un figlio. Mai avrei pensato di stringere un così forte rapporto d’amicizia”.
L’ex gieffino ha poi svelato: “C’è una cosa che proprio non accetto. Molti mi chiedono di commentare quello che fa, ma noi siamo una famiglia, dove si parla a casa, a tavola, con la tv spenta, e ci si confronta senza che finisca sui social”.
E ancora: “Quando in questi anni è andato in Spagna per i reality, io ho capito cosa significa quando un genitore annulla le proprie necessità per il bene del figlio. A me dispiaceva quando partiva, perché ci divertiamo, parliamo, conosce profondamente la mia anima“.
Raffaello Tonon ha poi concluso dicendo: “Conosce la mia sensibilità, che tante volte dietro questa voce roca rimane un po’ nascosta, ma poi mi dicevo che era giusto lo facesse. Facciamo tanto l’uno per l’altro, ed è bello”.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Raffaello Tonon sul rapporto con Onestini: “Siamo una famiglia, ma non accetto…” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






