Roma-Milan, perché i tifosi giallorossi fischiano Saelemaekers
L'esterno di Allegri è una delle vittime principali dei fischi dell'Olimpico nel big match: i tifosi non hanno dimenticato la gara d'andata...
Non è stata una grande accoglienza quella che i tifosi della Roma hanno riservato ad Alexis Saelemaekers, l'unico ex giallorosso tra campo e panchina tra i giocatori del Milan di Allegri nel big match della 23a giornata di campionato. L'Olimpico non ha dimenticato i gesti provocatori dell'esterno belga in occasione della partita d'andata giocata a San Siro e vinta 1-0 dai rossoneri grazie al gol decisivo del centrale difensivo Pavlovic. Al momento della lettura delle formazioni di Roma-Milan, i tifosi di casa hanno fischiato tutta la formazione ospite ma il rumore è diventato assordante quando lo speaker ha letto il nome di Saelemaekers.
I NUMERI DI SAELEMAEKERS CON LA ROMA
L'ex Anderlecht era arrivato alla Roma nell'estate 2024 in uno scambio di prestiti che aveva portato Tammy Abraham in rossonero: partito con il freno a mano, dopo aver superato alcuni problemi fisici è diventato uno dei giocatori-chiave della stagione giallorossa, chiusa con 7 gol e 7 assist in 32 presenze stagionali considerando tutte le competizioni; mai in carriera aveva segnato così tanto in una singola stagione. Tanto che la Roma l'estate scorsa aveva anche pensato di provare a fare un tentativo per provare a prenderlo a titolo definitivo, ma non c'erano i presupposti e anche Allegri aveva chiesto alla società di tenerlo a Milano.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




