Si appartano a fine serata: coppia aggredita dal branco, la ragazza stuprata davanti al ragazzo

Novembre 26, 2025 - 12:33
 0
Si appartano a fine serata: coppia aggredita dal branco, la ragazza stuprata davanti al ragazzo

Si erano appartati in macchina, sono stati aggrediti, derubati, la ragazza è stata violentata mentre il ragazzo è stato bloccato dagli altri membri del branco. È la notte da incubo che si è consumata a Tor Tre Teste, in zona Roma Est lo scorso 25 ottobre e che ha portato all’arresto di tre persone a un mese di distanza e di indagini. Sono accusati di violenza sessuale di gruppo e rapina.

Gli arrestati sono cittadini di nazionalità marocchina. Le vittime dell’aggressione sono un ventenne e una diciottenne. Hanno raccontato alla polizia di aver passato la serata fuori e di essersi appartati vicino al parco, dalla parte del campo sportivo. Proprio in quei momenti di intimità, il branco ha accerchiato la macchina. Hanno sfondato il finestrino dell’automobile e rubato il telefono cellulare della ragazza che era appoggiato sul cruscotto.

Non era soltanto una rapina: la ragazza è stata trascinata fuori dall’automobile e stuprata davanti agli occhi del fidanzato, bloccato dagli altri. Alla fine della violenza sessuale, i ventenni sono stati anche derubati. Non è il primo episodio di violenza che si è consumato nel Parco di Tor Tre Teste, dove soltanto lo scorso agosto una donna di 60 anni era stata aggredita alle 6:00 di mattina mentre portava fuori il cane. Era stato arrestato un 26enne originario del Gambia.

Le vittime hanno denunciato, hanno raccontato di almeno cinque persone. Gli investigatori sono risaliti all’identità degli aggressori grazie all’analisi delle impronte digitali e al riconoscimento fotografico da parte delle vittime che hanno visto almeno tre dei componenti del branco. Uno di questi era riuscito a fuggire a Verona, dov’è stato bloccato lo scorso sabato. Gli altri due sono stati arrestati a Roma. Le indagini non sono però ancora finite, Squadra Mobile e Procura sono sulle tracce degli altri componenti della banda.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia