Sky - L'Inter non molla Diaby: offerto prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo
I nerazzurri insistono per l'esterno francese dell'Al Ittihad: un 'parziale' cambio della formula può facilitare l'affare.
L'Inter non molla Moussa Diaby e prova un nuovo assalto.
L'esterno offensivo francese è un'esplicita richiesta di Cristian Chivu per rinforzare la squadra e la dirigenza nerazzurra continua a lavorare sul classe 1999 dell'Al Ittihad.
Dopo la frenata delle ultime ore, come evidenzia Sky Sport, ora la società di Viale della Liberazione cerca un tentativo in extremis per riaprire la trattativa e la fiducia è in aumento.
IL PRIMO NO DALL'ARABIA SAUDITA
Il club saudita e il fondo PIF, fondamentale nella decisione finale, hanno finora respinto l'offensiva dell'Inter.
Marotta e Ausilio avevano messo sul piatto un prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro, ma tale formula non aveva convinto i sauditi.
Al Ittihad e PIF, riferisce Sky Sport, avevano poi dato apertura a cambiare il diritto in obbligo, non andando oltre i 28 milioni di euro.
NUOVA OFFERTA INTER: CAMBIA LA FORMULA
Il primo no non ha scoraggiato l'Inter, che ora ha modificato la propria offerta. E il nuovo assalto, evidenzia l'emittente satellitare, fa aumentare la fiducia.
I nerazzurri, riporta Sky Sport, hanno messo sul piatto una proposta per un prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo a determinate condizioni.
ATTESA LA RISPOSTA DEL FONDO PIF
Una nuova offerta che rilancia le speranze dell'Inter di arrivare a Diaby, si attende ora la risposta definitiva da parte del fondo PIF che è prevista nelle prossime ore.
DIABY HA GIA' DETTO "SI'"
La volontà di Diaby è chiara, ha già dato il proprio assenso al trasferimento a Milano.
E per il trasferimento all'Inter servirebbe anche uno sforzo da parte sua, considerando il ricco ingaggio all'Al Ittihad: lo stipendio in Arabia Saudita si aggira intorno ai 15 milioni di euro e può salire ulteriormente con i bonus.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




