Udinese, tegola Keinan Davis: c’è lesione, quanto starà fermo e chi giocherà al suo posto
Infortunio serio per l'attaccante inglese.
Arrivano brutte notizie per l’Udinese che dovrà fare a meno del proprio miglior giocatore per un lungo periodo. Sono arrivate infatti notizie sull’infortunio che Keinan Davis ha patito nella sfida poi vinta contro la Roma nel posticipo del lunedì della 23esima giornata.
L’attaccante ha riportato una lesione all’adduttore sinistro. Come fa sapere il club friulano, il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo per essere a disposizione nel giro di 4 settimane. Come sottolinea il Messaggero Veneto, si tratta di un infortunio inedito per lui che pure è stato abbastanza sfortunato con gli stop fisici nella sua carriera. Davis, come scrive il quotidiano veneto, non si era mai infortunato precedentemente all’adduttore sinistro.
Si tratta di un duro colpo per l’Udinese che dovrà fare a meno, almeno per un mese, del suo attaccante principe: in 22 match ha segnato 7 goal e servito 3 assist. Da capire chi schiererà ora Runjajic al suo posto: sono tante, infatti, le opzioni per il tecnico dei bianconeri. Con Buksa ai box, i sostituti naturali sarebbero Gueye e Bayo ma la pista più probabile è quella di un avanzamento del rientrato Zaniolo, con alle sue spalle Atta.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




