Un altro Festival di Gastronomika, con voi

Il Festival di Gastronomika nella sua versione autunnale è stata una novità per i lettori, ma anche per la redazione: abbiamo lavorato su nuovi format, esplorato contenuti diversi, testato protagonisti e temi differenti.
Il pubblico e i professionisti ci hanno premiati, e hanno scelto di passare con noi un sabato denso e ricco, con tanti contenuti e tanta passione condivisi nei talk, nelle masterclass e nel nuovissimo Sweet Date, speed date dedicato ai pasticcieri che hanno avuto modo di testarlo condividendo esperienze, visioni, pensieri e riflessioni sul presente e sul futuro del settore.
Nella lunga giornata ospitata ai Bagni Misteriosi del Franco Parenti si sono alternati sul palco Ernst Knam, Alessandra Mion, Fulvio Marino, Cesare Battisti, Antonio Dell’Oro e Eugenio Belli, ognuno con la sua storia e ognuno con la sua visione del settore.
Abbiamo imparato che i biscotti ci raccontano la farina con Fabio Longhin, abbiamo scoperto come si producono i Franciacorta con Andrea Moser e come si sceglie e degusta un gin con Eugenio Belli.
Come sempre, un grande grazie a chi è stato con noi, alla squadra di Gastronomika e a tutti i protagonisti. Ma soprattutto grazie a chi ci permette costantemente di realizzare i nostri sogni, con un contributo economico e di sostegno determinante: Petra, Rational, Eugin, Franciacorta, Velier.
Noi torniamo a lavorare per costruire la prossima puntata!
Tutte le foto sono di Gaia Menchicchi
L'articolo Un altro Festival di Gastronomika, con voi proviene da Linkiesta.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




