Capelli, il taglio perfetto per camuffare le occhiaie: non saranno più un problema
Come nascondere le occhiaie in modo semplice: se scegli questo taglio di capelli non saranno più un fastidio.
Il taglio di capelli deve essere fatto in maniera abbastanza regolare, sia che si tratti di accorciare un po’ le punte sia di dare al viso un nuovo look. Ovviamente questa regolarità dipende da diversi fattori, per esempio dalle condizioni del capello, dalla struttura, dall’uso di tinte e dalla velocità in cui crescono. Infatti coloro che hanno una crescita maggiore dovrebbero tagliarli in un tempo più breve, per alleggerirli e dargli una forma adeguata.
Ci sono dei tagli che possono essere davvero efficaci per nascondere alcuni difetti o problemi. I parrucchieri sanno come muoversi in base al tipo di capigliatura che si trovano davanti. Se, per esempio, avete le occhiaie molto più accentuate e visibili e volete in qualche modo nasconderle, perché vi creano un certo disagio, oltre al trucco che fa magie, potete scegliere questo taglio di capelli: a quanto pare riesce a camuffarle in maniera egregia.
Taglio di capelli per nascondere le occhiaie: quello adatto è proprio questo, prova a farlo
Negli ultimi tempi stanno tornando di moda tagli di capelli che si facevano molti anni fa. Il tempo passa ma spesso le vecchie ‘abitudini’ tornano ad essere forti e tornano a farsi sentire. C’è, in particolare, un taglio che oggi piace molto, che può aiutare soprattutto quelle persone che hanno le occhiaie più in evidenza rispetto ad altre, parliamo di un taglio scalato con una frangia molto importante. Questo non si porta con il caschetto, ma con i capelli lunghi.

Con questa pettinatura i capelli sono sempre in ordine, dato che di suo dà in generale un’aria disinvolta e naturale. La frangia è solitamente dritta, ma in questo caso è un po’ sfilata nei lati, quasi come se fosse una sorta di frangetta a tendina, dato che si avvicina molto. Questo tipo di frangia mette molto in evidenza i lineamenti del viso, ma allo stesso tempo è perfetto come ‘anti-età’ e soprattutto per nascondere le occhiaie accentuate.
Infatti grazie a questa caduta sugli occhi lo sguardo appare meno levigato, più armonioso, e le rughe ai lati degli occhi risultano meno evidenti. Proprio per questo è molto amato da donne tra i 30 e i 40 anni. Inoltre viene consigliato soprattutto a coloro che hanno capelli sottili e non troppo rigogliosi, dato che offre maggiore volume alla chioma.
L'articolo Capelli, il taglio perfetto per camuffare le occhiaie: non saranno più un problema proviene da SFILATE.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




