Dybala, il ginocchio dà ancora problemi: ma non è in programma nessun intervento
Ieri la visita di un medico specializzato a Trigoria per la pubalgia di Soulé. Migliorano le condizioni di Wesley
Tiene banco il caso Dybala. Nelle ultime ore è trapelata la notizia di un possibile intervento al ginocchio sinistro per la Joya che da qualche settimana convive con un’infiammazione che non gli ha permesso di scendere in campo con Udinese, Cagliari e Napoli. Nonostante la scorsa settimana fosse tornare ad allenarsi in gruppo. L’entourage del calciatore smentisce l’intervento e fa sapere che è al lavoro per essere a disposizione con Cremonese e Juventus, più probabilmente per il big match contro il grande ex Luciano Spalletti.
LA VISITA
Nella giornata di ieri a Trigoria si è visto il dottor Ahlbäumer di Saint Moritz, il chirurgo ortopedico fidato della famiglia Friedkin. Ma secondo quanto filtra dal club giallorosso non ha visitato Paulo Dybala. La sua presenza era per Soulé che da settimane convive con la pubalgia. I giallorossi vogliono vederci chiaro per riavere al 100% l’argentino che da un mese a questa parte stringe i denti, ma non è al massimo della condizione.
LA NOVITÀ
Dall’infermeria arrivano anche buone notizie. Hermoso e Koné sono tornati a completa disposizione e ci saranno domenica contro la Cremonese. Potrebbe farcela anche Wesley. La caviglia del brasiliano si sta sgonfiando e lo staff medico vorrebbe rimetterlo in sesto per il match con la squadra allenata da Nicola. Il brasiliano anche oggi svolgerà lavoro personalizzato e da domani testerà le condizioni della caviglia. Out El Shaarawy e Ferguson. Il primo per un’infiammazione al tendine d’Achille, il secondo per un problema alla caviglia sinistra.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




