Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sognano il secondo figlio, le rivelazioni della coppia
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser allargano ancora la famiglia? Sono già pronti per il secondo figlio
Per anni Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno manifestato il forte desiderio di diventare genitori, ammettendo però che era più complicato di quanto avevano immaginato.
Le delusioni provate sono state tante, per ben cinque anni hanno provato ad avere un figlio naturalmente ma non ci sono riusciti, alla fine hanno provato un’altra strada. L’affiatata coppia si è affidata alla scienza e fortunatamente la gravidanza è arrivata subito, da pochi mesi è nata la piccola Clara Isabel che li ha resi per la prima volta genitori.
La nascita della bambina li ha resi entrambi felicissimi e nonostante sia passato pochissimo tempo hanno già voglia di allargare la loro bellissima famiglia. Al settimanale Nuovo Ignazio Moser ha svelato: “Un secondo figlio secondo me va messo in cantiere in tempi rapidi”.
Della stessa opinione è anche la moglie: “Il tempo di riprendermi e sono pronta a ricominciare, spero che il secondo ci metta meno tempo per arrivare rispetto alla prima gravidanza”.
In merito alla prima gravidanza l’ex ciclista ha poi detto: “Secondo me abbiamo voluto provare per troppo tempo in modo naturale, mentre la scienza porta grandi vantaggi e permette alle persone di realizzare il sogno di diventare genitori senza subire troppe sofferenze”.
Ignazio Moser ha aggiunto: “Sono sempre pronto a cogliere ogni suo mugugno e a prenderla in braccio quando piange. Fare il genitore è il mestiere più difficile del mondo, perché non sai mai ciò che è giusto e ciò che invece è sbagliato”.
LEGGI ANCHE: Gli errori invisibili che rovinano la tua pelle ogni giorno
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sognano il secondo figlio, le rivelazioni della coppia proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0





