iPhone Pocket è completamente sold out
La tanto controversa iPhone Pocket (da molti ribattezzata iPhone Sock, "Calzino") ha in realtà molti fan occulti. Lo dimostra il fatto che, a due settimane dal lancio, risulti completamente sold out in tutti i Paesi in cui è stata lanciata. Italia inclusa.
Per chi si fosse perso qualcosa, Apple ha recentemente collaborato con il marchio di moda giapponese ISSEY MIYAKE per dar vita a questo accessorio in edizione limitata. Si tratta di fatto di una sacca lavorata a maglia progettata per contenere l'iPhone e trasportarlo a mo' di borsetta. È stata resa disponibile sugli store online di Stati Uniti, Francia, Cina, Italia, Giappone, Singapore, Corea del Sud e Regno Unito, e in tutti questi è andata esaurita in tempi relativamente brevi. Fino a pochi giorni fa, almeno alcuni colori erano ancora in stock in Corea e pochi altri Paesi.
Il riferimento è sia alla versione corta (prodotta nelle colorazioni Limone, Mandarino, Viola, Rosa, Pavone, Blu zaffiro, Cannella e Nero) che alla versione lunga (Blu zaffiro, Cannella e Nero). Questo nonostante il prezzo elevatissimo soprattutto della seconda versione, comparsa in Italia a 249,45 €. Il modello "base", invece, costava "solo" 159,95 €.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




