Dreame presenta il suo ferro da stiro verticale a vapore: le caratteristiche

Ottobre 30, 2025 - 11:30
 0

Dopo la presentazione della nuova linea prodotti per la cura dei capelli, Dreame ha presentato in Cina il P7 Mini, un dispositivo che segna l'ingresso dell'azienda nel settore della cura degli indumenti. Si tratta infatti di un ferro da stiro verticale a vapore, con area di uscita ben distanziata dall'impugnatura per evitare scottature e un design "a farfalla" che può stirare segmenti larghi fino a 17 cm.

Dreame P7 Mini possiede un serbatoio da 100 ml rimovibile, così da essere ricaricato comodamente ed eventualmente anche pulito, e un sistema di auto-clean che si occupa della manutenzione anticalcare. A livello tecnico, il ferro da stiro a vapore Dreame possiede una potenza di 1.200 watt che consente di sviluppare una pressione fino a 200 kPa e può erogare fino a 12 grammi al minuto di vapore. Vapore "nano-ultrafine", con gocce cioè talmente piccole e nebulizzate da evitare il deposito dell'umidità sui capi.

L'erogazione del vapore viene avviata e interrotta tramite un sensore touch e ci sono 5 modalità d'uso per adattare il funzionamento ai diversi tessuti: cotone, lana, lino, seta e fibre sintetiche. Dreame P7, oltre a promettere una stiratura perfetta, assicura una sterilizzazione efficace, con un tasso di eliminazione dei batteri e degli acari che nei test di laboratorio ha dimostrato di poter raggiungere il 99,99%.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News