Reanimal ha finalmente una data d’uscita e anche una demo gratuita
Durante l’Xbox Partner Preview di ieri, Tarsier Studios ha annunciato ufficialmente la data di uscita di Reanimal con un trailer. Il gioco sarà disponibile a partire dal 13 febbraio 2026 su PC, PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch 2.
In concomitanza con l’annuncio della data, peraltro, è stata anche annunciata la disponibilità di una demo gratuita per PS5 e Xbox Series X|S. Dunque se siete curiosi di scoprire le potenzialità di questa nuova avventura degli autori di Little Nightmares questa è sicuramente l’occasione giusta per avere un assaggio delle caratteristiche e delle meccaniche del gioco.
Per chi non lo sapesse, Reanimal è un avventura cooperativa che punta a recuperare tutto il fascino macabro e fiabesco della saga che ha reso celebre Tarsier, ma con focus più marcato sulla componente orrorifica. Il gioco racconta la storia di due orfani, fratello e sorella, alle prese con un viaggio infernale per riuscire a salvare i loro amici scomparsi. Ovviamente, anche in questo, esattamente come in Little Nightmares, dovremo risolvere enigmi ambientali, superare fasi platform e sfuggire dalle grinfie di inquietanti creature a metà tra animali e demoni.
Inoltre, il titolo permette di giocare sia in single player che in multiplayer cooperativo, sia online che offline con schermo condiviso in una modalità pensata per amplificare il senso di tensione e claustrofobia. Vi lasciamo alla visione del trailer.
Proverete la demo? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Vi ricordiamo anche, prima di lasciarvi, che il Black Friday di gamelife è già iniziato con una valanga di sconti su console, giochi, accessori e non solo. Da oggi fino al primo dicembre 2025, potete consultare tutte le offerte attive a questo indirizzo.
The post Reanimal ha finalmente una data d’uscita e anche una demo gratuita appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




