Wolverine, il doppiatore promette novità nel 2026

Novembre 23, 2025 - 20:30
 0
Wolverine, il doppiatore promette novità nel 2026

Wolverine, il doppiatore promette novità nel 2025

Le esclusive rappresentano da sempre uno degli elementi chiave del successo di una console, e se il 2024 è stato un anno più cauto per Sony, il 2026 sembra muoversi in direzione opposta. Tra titoli importanti come Nioh 3, Saros e Marvel Tōkon: Fighting Souls, uno dei giochi più attesi è senza dubbio Marvel’s Wolverine di Insomniac Games, studio già celebrato per il franchise di Spider-Man.

Il doppiatore Liam J. McIntyre entusiasma i fan mentre Insomniac intensifica i lavori sull’esclusiva PS5 in arrivo nel 2026.

A settembre abbiamo avuto un nuovo video di Wolverine

Dopo il reveal con gameplay, accolto con molta curiosità dai fan, nuove informazioni arrivano direttamente dal doppiatore di Logan, Liam J. McIntyre. In un recente post su Twitter, corredato da un’immagine con gli iconici artigli, l’attore ha ringraziato gli utenti che hanno aggiunto il gioco alla lista dei desideri.
“Significa tantissimo per noi, e soprattutto per gli sviluppatori che stanno dando TUTTO per rendere questo il gioco che sognate. Siete fantastici”, ha dichiarato, aggiungendo di “non vedere l’ora di mostrarvi di più l’anno prossimo”.

Sebbene le sue parole non preludano necessariamente a un imminente reveal — anche se i Game Awards sono ormai vicini e non è escluso qualche sorpresa — il messaggio conferma che Insomniac sta investendo massicciamente sul progetto. Un aspetto interessante, considerando che in passato lo studio aveva dovuto tagliare contenuti da Marvel’s Spider-Man 2, tra cui un’idea iniziale che prevedeva un Sandman simbionte.

Resta dunque da capire se lo sviluppo di Marvel’s Wolverine attraverserà sfide simili o se Insomniac riuscirà a mantenere intatta la visione originale. Al momento il titolo è previsto per l’autunno 2026 in esclusiva PS5, e sembrerebbe non temere neppure la concorrenza titanica di Grand Theft Auto VI, in uscita a novembre dello stesso anno.

L'articolo Wolverine, il doppiatore promette novità nel 2026 proviene da GameSource.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News