ZARA ha concepito gli stivali invernali craquelé più chic in assoluto e costano pure due spicci: non me li farei scappare

Novembre 21, 2025 - 16:00
 0
ZARA ha concepito gli stivali invernali craquelé più chic in assoluto e costano pure due spicci: non me li farei scappare

Non bisogna farseli scappare i nuovi stivali firmati ZARA, effetto craquelé super chic, comodi, bellissimi e pure economici: sta sbaragliando la concorrenza!

Impossibile non fidarsi ancora una volta di ZARA, il colosso della moda mainstream che porta il prêt-à-porter a un nuovo livello di stile, rendendo sfizioso qualsiasi capo d’abbigliamento e accessorio, dalla sciarpa al cappello passando per il cappotto arrivando alle scarpe e alle borse. Ogni collezione è ben concepita secondo standard di tendenza che ci fanno letteralmente impazzire e si sa, quando Zara chiama la donna e l’uomo rispondono a gran voce.

Nei negozi sono già arrivati da diversi giorni i capi della stagione A/I 2025 e tra trench comodi, pantaloni morbidi e vestiti pensati per le feste, brillano come diamanti puri questi stivali effetto crepa di una sciccheria incredibile. Le gambe sono ben sostenute, aggraziate per via dell’effetto pungente che imita persino un po’ la pelle di coccodrillo e al contempo in grado di impreziosire un mini dress, un midi o un classico tubino nero. Ma la nota di merito è un prezzo spettacolare!

Gli stivali ZARA effetto craquelé da non farsi scappare: una nota in più nel tuo armadio

Questi meravigliosi stivali firmati ZARA non solo costano poco considerando la nuova collezione, ma sono in grado di riprendere diversi concept di altre tipologie di calzature presenti nelle passerelle passate delle varie fashion weeks di qualche anno fa. Ad esempio l’elemento kitten più tipico americano è accorpato a questa struttura alta e possente che poggia sul polpaccio creando un gioco di spazio sulla parte anteriore della gamba stessa.

stivali zara bordeaux
Gli stivali ZARA effetto craquelé da non farsi scappare: una nota in più nel tuo armadio (Foto zara.com) – sfilate.it

Non soltanto questo, l’effetto craquelé rievoca un po’ le pelli animalier di coccodrillo pur non presentandone la tipica texture, pertanto lo stivale risulta chic, molto elegante e in grado di soddisfare diverse esigenze di stile. Il gambale ‘annulla‘ la curva presente al di sopra del tallone, tuttavia senza perdere femminilità. La punta poi è la vera ciliegina sulla torta perché ancora in questa stagione rientra tra le allure migliori in termini di stivali. Come li indossiamo quindi queste chicche meravigliose?

Proposta di stile con gli stivali effetto crepa: te ne innamori

modella con stivali a punta e look invernale
Proposta di stile con gli stivali craquelé: te ne innamori – sfilate.it

La proposta che ti faccio oggi è chiara, semplice, pensata per un look diurno o pomeridiano, ma che puoi ovviamente adattare anche un outfit serale, magari per un’uscita infrasettimanale: jeans pinocchietto con maxi risvolto sul gambale per non nasconderne la texture, maglione super fluffly bianco panna con collo alto e abbondante, cappotto midi in stile tartan che ben si sposa al bordeaux intenso dei kitten e borsa bauletto a tracolla in pelle nera(ma puoi anche aggiungerne una bordeaux). Attualmente il prezzo degli stivali ZARA craquelé è di soli 59,95 euro, quindi un prezzo da non ignorare affatto!

L'articolo ZARA ha concepito gli stivali invernali craquelé più chic in assoluto e costano pure due spicci: non me li farei scappare proviene da SFILATE.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News