Elden Ring: Tarnished Edition per Switch 2 è stato rinviato: ecco quando sarà disponibile

Ottobre 24, 2025 - 19:30
 0
Elden Ring: Tarnished Edition per Switch 2 è stato rinviato: ecco quando sarà disponibile

FromSoftware ha annunciato oggi il rinvio di Elden Ring: Tarnished Edition, la versione Switch 2 del suo celebre open world. Inizialmente previsto per questo autunno, il titolo arriverà sulla nuova versione della console ibrida nel 2026, in una data ancora da annunciare.

Lo studio di sviluppo ha precisato che questo tempo extra servirà per migliorare le performance del titolo. La decisione, infatti, arriva a seguito dei numerosi feedback negativi ricevuti durante la Gamescom di quest’anno da utenti e stampa specializzata, i quali hanno notato drastici cali di frame rate durante le loro prove. La speranza, a questo punto, è che questi pochi mesi servano ad ottimizzare il gioco e garantire così agli appassionati la miglior esperienza possibile su Switch 2.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Elden Ring: Tarnished Edition includerà anche diverse novità tra cui quattro set di armature in totale, nuove armi e nuove abilità, oltre alla possibilità di modificare l’aspetto di Torrente, scegliendo tra tre diverse skin. Ricordiamo, tuttavia, che tali contenuti saranno disponibili anche per le altre piattaforme in futuro tramite un aggiornamento gratuito.


Giocherete Elden Ring su Switch 2? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click

The post Elden Ring: Tarnished Edition per Switch 2 è stato rinviato: ecco quando sarà disponibile appeared first on GameSoul.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News