Flavia Pennetta scherza su Fabio Fognini dopo l’impresa sfiorata con Carlos Alcaraz

Lug 2, 2025 - 14:30
 0
Flavia Pennetta scherza su Fabio Fognini dopo l’impresa sfiorata con Carlos Alcaraz

Flavia Pennetta sulla Gazzetta dello Sport è tornata a parlare della partita persa solo al quinto set dal suo Fabio Fognini sul campo centrale di Wimbledon contro Carlos Alcaraz.

“È stato un momento bellissimo dopo una partita favolosa. Ha ricevuto l’ovazione dello stadio, anche dai giovani campioni. È stato bello vedere in lui quello spirito e quella voglia di lottare”.

“Carlos ha detto che Fognini può giocare ancora fino a 50 anniI? Gliel’ho detto: non ci provare, l’ho sgridato. Che poi gli mette in testa idee strane”, ha scherzato l’ex vincitrice degli Us Open.

“Faremo anche una vacanza tutti e cinque insieme in cui ne approfitterà per riflettere, lontano dai campi. Ma credo che dentro di sé lo sappia già. Poi è sempre difficile passare dal pensiero all’azione quando si tratta di chiudere una carriera che ti ha accompagnato tutta la vita. Penso sia appagato, che la sua decisione l’abbia presa. Io comunque lo sosterrò qualunque siano le sue scelte”, ha detto più seriamente sul futuro del marito.

Leggi l'articolo Flavia Pennetta scherza su Fabio Fognini dopo l’impresa sfiorata con Carlos Alcaraz su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia