Gli scavi sotto la Casa del Jazz a Chi l’ha Visto
Gli scavi sotto la Casa del Jazz a Roma, costruita su un bene sequestrato a Enrico Nicoletti, potrebbero nascondere, per gli inquirenti, i resti del giudice Paolo Adinolfi e – secondo alcuni – anche quelli di Emanuela Orlandi. Per entrambe le scomparse si è indagato a lungo su un possibile coinvolgimento della Banda della Magliana. Questo è uno degli argomenti al centro del nuovo appuntamento di Chi l’ha Visto?, il programma di Federica Sciarelli, in onda questa sera, mercoledì 19 novembre, alle 21.20 su Rai 3.
Spazio poi ai casi di Antonio e Stefano Maiorana, padre e figlio scomparsi 18 anni fa dal cantiere dove lavoravano a Isola delle Femmine (Palermo): l’ex moglie di Antonio e mamma di Stefano, Rossella Accardo, sarà in studio in diretta per chiedere che si riaprano le indagini.
Infine, la scomparsa di Alessandro Venturelli: ancora segnalazioni da Torino, ma finora nessun riscontro. Ma la storia di Alessandro ha permesso a una mamma di riconoscere suo figlio tra i giovani scambiati per lui: “Mi ha avvisato un’amica che stava guardando Chi l’ha Visto: ‘Tuo figlio è a Torino’. Sono scoppiata a piangere. Erano cinque mesi che non avevo sue notizie”.
Come sempre, non mancheranno gli appelli, le richieste d’aiuto e le segnalazioni di persone scomparse.
The post Gli scavi sotto la Casa del Jazz a Chi l’ha Visto appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




