Genoa-Bologna: dove vederla, canale tv, streaming, formazioni
Tutte le informazioni su Genoa-Bologna: formazioni e dove seguire il match.
Nemmeno 72 ore dopo il pari con rimpianti contro il Celtic, il Bologna torna in campo per la serie A: la squadra di Italiano vuole restare agganciata al treno per l'Europa mentre il Genoa di De Rossi cerca nel suo stadio altri punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.
GENOA-BOLOGNA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Genoa-Bologna
Data: domenica 25 gennaio 2026
Orario: 15.00
Canale tv: Dazn
Streaming: Dazn
PROBABILI FORMAZIONI GENOA-BOLOGNA
GENOA (3-5-2): Leali; Marcandalli, Otoa, Vasquez; Norton-Cuffy; Malinovskyi, Frendrup, Ellertsson, Martin; Vitinha, Colombo. All.: De Rossi
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Vitik, Heggem, Lykogiannis; Pobega, Freuler; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro. All.: Italiano
LE ULTIME SULLE FORMAZIONI
Dopo il pareggio in rimonta contro il Celtic, il Bologna ha poco tempo per recuperare energie e sfidare il Genoa: lo farà senza Miranda squalificato (dentro Lykogiannis) e con tanti dubbi di formazione. Da valutare le condizioni di Vitik, comunque in panca contro gli scozzesi, che potrebbe dare respiro a Casale, probabile che si riveda Holm e in porta c’è un ballottaggio Skorupski-Ravaglia. Verso la prima convocazione i nuovi arrivi Helland e Sohm e, dopo l’infortunio, Bernardeschi, in avanti Castro e Orsolini torneranno titolari. Nel Genoa perdita pesante per De Rossi con la squalifica di Ostigard: lo sostituirà Otoa. In porta dubbio tra Leali e Bijlow, ultimo arrivato, mentre il resto della formazione dovebbe essere quello ormai abituale. In panchina probabile prima presenza per Baldanzi, appena arrivato dalla Roma, e per l’altro nuovo arrivo Zatterstrom.
DOVE VEDERE GENOA-BOLOGNA IN TV
Ci sono diverse possibilità per vedere Genoa-Bologna in diretta tv. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, sui televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
GENOA-BOLOGNA IN DIRETTA STREAMING
Per vedere Genoa-Bologna in diretta streaming sarà necessario scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, o in alternativa collegarsi al sito di DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell’evento.
TELECRONISTA
Gabriele Giustiniani
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




