Giornata nazionale del personale sanitario, Locatelli: “Grazie per il vostro impegno”
Oggi si celebra la Giornata nazionale in onore del personale sanitario, sociosanitario, socio-assistenziale e del volontariato, istituita durante la pandemia per “riconoscere l’impegno di chi si prende cura degli altri ogni giorno”, ricorda su Facebook il ministro per le Disabilità, Alessandra Locatelli.
“Con turni spesso più lunghi del previsto (non solo durante la pandemia), senza badare solo all’orario, ma spinti dal cuore e dalla passione, con un percorso importante di formazione, esperienza e grande responsabilità, queste sono le persone che fanno davvero la differenza. Grazie perché – aggiunge – con la vostra professionalità e umanità rendete meno pesanti e dolorosi i momenti che molti cittadini trascorrono nelle strutture sanitarie e socio sanitarie, e riuscite anche a supportare progetti e iniziative del territorio. Grazie a tutti voi per ciò che fate ogni giorno al servizio delle nostre comunità e di tutto il Paese”.
Leggi anche altre notizie su Nova News
Clicca qui e ricevi gli aggiornamenti su WhatsApp
Seguici sui canali social di Nova News su Twitter, LinkedIn, Instagram, Telegram
L'articolo Giornata nazionale del personale sanitario, Locatelli: “Grazie per il vostro impegno” proviene da Agenzia Nova.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




