Google Pixel 10A provato: c'è una sola differenza dal 9A e migliora l'autonomia
PIXEL 10A: STESSO SMARTPHONE, PICCOLE DIFFERENZE
Circa una settimana fa ho messo le mani per la prima volta sui nuovi Google Pixel 10a. Il design era ormai ufficiale, essendo stato mostrato sui social di Google, ed è davvero molto simile a quello del Pixel 9a: a prima vista sembra quasi lo stesso modello, se non per un modulo fotografico ancora più a filo rispetto al precedente.
Restava quindi da capire l'hardware: sarebbe migliorato oppure sarebbe rimasto identico, come suggerivano i rumor? Beh, alla fine avevano ragione. Il Google Pixel 10a mantiene il Google Tensor G4 di precedente generazione, con 8GB di RAM e 128GB di storage come taglio base. Insomma, tolto quel piccolo dettaglio estetico delle fotocamere e il carrellino SIM spostato di posizione, sembra davvero lo stesso telefono, 1:1.
Soltanto parlando con il team di sviluppo scopriamo però che c'è una "novità", ovvero il modem, che finalmente si rinnova ed è lo stesso dei Google Pixel 10 e Google Pixel 9. Metto questa novità tra virgolette perché, in realtà, era un'anomalia trovare il Pixel 9a, uscito dopo i Pixel 9, con un modem più vecchio. Di fatto è qualcosa che molti si sarebbero aspettati già una generazione fa.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




