Nothing Phone (4a), ecco di quanto potrebbero aumentare i prezzi
Torniamo a parlare dei prezzi della prossima generazione di smartphone Nothing Phone (4a), dopo che Carl Pei, CEO di Nothing, aveva anticipato possibili rincari legati alla crisi del mercato delle memorie.
Il report di Dealabs suggerisce che il modello standard sarà disponibile nelle varianti 8/256 GB e 12/256 GB, dunque senza un’opzione da 128 GB, almeno in Europa. Scelta curiosa, non tanto per l'assenza dell'opzione in sé, quanto su un altro dato del rapporto, che segnala il modello Nothing Phone (4a) Pro nelle versioni da 8/128 GB e da 12/256 GB. Il tutto risulta un po' strano, dunque prendetelo con le pinze.
Si parla poi (ancora) di caratteristiche, come del resto sta accadendo a cadenza regolare in questi giorni. Il rumor in questione sottolinea che Phone (4a) dovrebbe integrare una tripla fotocamera posteriore da 50MP con zoom fino a 70x ed una selfie camera da 32MP. Resterebbero inoltre il design trasparente con interfaccia luminosa Glyph, un display OLED da 6,78 pollici a risoluzione 1.5K con refresh rate variabile e ricarica rapida da 50W.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




