Inter, Zanetti: "Ronaldo ha fermato un aereo per noi. Ho visto piangere Baggio"
Un estratto dell'intervista del vice-presidente nerazzurro al Corriere dello Sport.
Nel corso della lunga intervista al Corriere dello Sport (LEGGI QUI l'articolo completo) Javier Zanetti, vice-presidente dell'Inter ha raccontato diversi aneddoti sui suoi compagni in nerazzurro. Soprattutto su Ronaldo, ma anche su Roberto Baggio e il loro incontro durante l'evento di Operazione Nostalgia a Salerno.
RONALDO
"In quegli anni c’era ancora la sosta natalizia. Giochiamo il 20 dicembre a San Siro contro la Roma, l’ultimo volo era alle 22 e 30. Roni fa: “Chi deve partire con me, finita la partita doccia in due minuti e via”. Anche il Cholo e Zamorano dovevano rientrare. E noi: Roni, come facciamo? A quell’ora siamo ancora in campo. “Fate come vi ho detto”. Vinciamo 4-1, Baggio, Zamorano, Cauet ed io, l’ordine non lo ricordo, il Cholo sbaglia un goal di testa incredibile su un mio passaggio. Arriviamo all’aeroporto a mezzanotte, l’aereo ci aveva aspettato perché Roni l’aveva fermato con una telefonata. Immagina la reazione dei passeggeri quando ci hanno visto salire a bordo... Durante il viaggio il Cholo mi ha parlato solo del goal mancato. “Ma come ho fatto?”. Così per ore. Calcio calcio calcio, lui è sempre stato questo".
BAGGIO
"E' un campione assoluto. Mi sta sorprendendo. Ha spiegato che la rapina in casa è stato uno shock terribile, ha lasciato dei segni. Quando ci siamo visti a Salerno per Operazione Nostalgia era ancora molto scosso, era successo da poco, l’ho visto piangere".
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




