Juventus: 5 punti di sutura per McKennie, recupera Conceicao per l'Inter
Notizie contrastanti dall'infermeria per Spalletti in vista del big match contro l'Inter.
La Juventus lavora alla Continassa in vista dell'importantissimo big match che vedrà i bianconeri affrontare l'Inter. I bianconeri sono alla caccia di tre punti fondamentali sia per la corsa a un posto Champions, ma anche per provare a riaprire il sogno Scudetto fermando i nerazzurri.
Luciano Spalletti lavora per mettere in campo la squadra migliore, ma dall'infermeria arrivano notizie contrastanti con Chico Conceicao e Weston McKennie protagonisti degli aggiornamenti di giornata.
RECUPERA CONCEICAO
La buona notizia, secondo quanto riportato da Sky Sport, riguarda Francisco Chico Conceicao. Il portoghese nel corso della partita pareggiata per 2-2 contro la Lazio aveva provato a forzare il rientro in campo, ma ndurante il riscaldamento iniziato nel corso dell'intervallo si era dovuto fermare per un problema al ginocchio sinistro. Il dolore si è riassorbito del tutto e oggi si è allenato con il resto del gruppo mettendo la gara contro l'Inter nel mirino.
5 PUNTI DI SUTURA PER MCKENNIE
Non si è invece allenato con i compagni Weston McKennie che secondo quanto riportato da Sky Sport oggi si è fermato per sottoporsi ad un piccolo intervento di sutura per il taglio fra tibia e caviglia rimediato nel corso della gara di domenica contro la Lazio. All'americano sono stati applicati 5 punti di sutura, ma già nella giornata di domani, se il fastidio non si accentuerà, dovrebbe tornare in gruppo con una speciale fasciatura protettiva.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




