Juventus, non solo Chelsea su Douglas Luiz: può tornare all'Aston Villa, contatti positivi
Nuova pista per il centrocampista brasiliano che può tornare all'Aston Villa: la situazione.
Il futuro di Douglas Luiz torna a essere un punto focale nelle vicende della Juventus e il destino del centrocampista brasiliano può davvero mutare nel corso di questa ultima settimana della finestra invernale di calciomercato di gennaio, dato che c'è una nuova squadra che si è interessata all'ex bianconero.
E più che nuova, bisognerebbe dire vecchia, poiché a farsi sotto per il mediano ora in forza nella rosa del Nottingham Forest è proprio l'Aston Villa.
CONTATTI POSITIVI
Come viene riferito e confermato da Matteo Moretto sul proprio profilo personale di X, Douglas Luiz all'Aston Villa è una trattativa che procede favorevolmente. Nelle ultime ore, infatti, le parti hanno avuto nuovi contatti positivi, con il calciatore che è desideroso di tornare in un posto in cui si è sentito molto a suo agio nel corso della sua carriera professionale.
Fabrizio Romano sottolinea come sono in corso le trattative con la Juventus, mentre il Chelsea sta valutando diverse opzioni a centrocampo: Douglas Luiz è la priorità dei Villans.
C'E' ANCHE IL CHELSEA
L'Aston Villa non è l'unica squadra inglese che ha contattato il giocatore.
Secondo quanto era stato riferito da Fabrizio Romano sul proprio profilo X, il centrocampista brasiliano, sotto contratto con la società bianconera sino al 2028 ma in prestito al Forest, era stato cercato anche dal Chelsea che aveva avviato i primi contatti.
Negli scorsi giorni, era anche andato in scena il primo contatto ufficiale tra Chelsea e Juventus per parlare di Douglas Luiz.
COME HA LASCIATO LA JUVENTUS
Ricordiamo come Douglas Luiz sia stato ceduto al Nottingham Forest in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo per 25 milioni di euro (pagabili in quattro esercizi) se il calciatore dovesse disputare almeno 15 partite ufficiali da 45 minuti l'una. Il brasiliano è sin qui arrivato a quota 11 apparizioni da 45 minuti.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




