La nuova borsa fungo di Chiara Ferragni è autunno puro, ma porta anche fortuna e attira i soldi: se non ci credi scoprila

Novembre 27, 2025 - 21:24
 0
La nuova borsa fungo  di Chiara Ferragni è autunno puro, ma porta anche fortuna e attira i soldi: se non ci credi scoprila

Se non hai ancora visto la nuova borsa fungo sponsorizzata da Chiara Ferragni è il momento di scoprirla perché potrebbe essere il tuo prossimo auto-regalo di Natale: stupenda!

Che dir se ne voglia, Chiara Ferragni continua a dominare qualsiasi scena fashion e questo sarebbe del tutto inutile negarlo. Nonostante il Pandoro Gate, una perdita esponenziale di oltre 3 milioni di euro, lei continua la sua cavalcata fiera nel mondo della moda e delle tendenze, rendendo ‘giustizia‘ a qualsiasi nuovo trend attualmente lanciato. E sta proprio accadendo in questi giorni con il lancio della borsa fungo per cui ha prestato il volto e il nome. Una up bag coinvolgente, sfiziosa, che sta bene su qualsiasi look, sia per quelli diurni sia per quelli un po’ più importanti o prettamente serali, ma anche in grado di attirare soldi e fortuna. Che ne dici di scoprirla insieme?

La nuova borsa fungo di Chiara Ferragni che esalta le forme autunnali: stile esagerato

Questa meravigliosa borsa te lo dico subito, è un investimento perché il costo è sostenuto, pur tuttavia legittimato dall’alta qualità e un taglio sartoriale di pura eccezione. Chiara Ferragni ha prestato il volto e il nome niente poco di meno che al marchio Clōe, noto già per le sue it bag davvero eccezionali e coinvolgenti dal punto di vista stilistico. Facendo un rapido sito sul sito possiamo scoprire una nuova collezione invernale davvero preziosa non solo in termini economici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cloe | Oe (@cloeoemoda)

Colori caldi ma anche ghiacciati che ben rievocano il gusto e il senso della stagione invernale, non mancano i dettagli animalier e gli applique gold che piacciono ormai a molte donne, specialmente se non predominano sull’intera borsa, ma concedono quel quid in più.

Eppure tra tutte, quella che salta all’occhio è una borsa spettacolare, che io ho voluto ribattezzare come borsa fungo: già al primo sguardo puoi capire perché, la it bag presenta un design a fungo rovesciato, con una base ben strutturata e una silhouette a trapezio non indifferente. I manici rigidi richiamano fortemente il gambo di uno champignon, ovviamente ben stilizzati e fini per poter indossare la borsa sia a braccio sia a spalla.

Una catena gold poi, come ti dicevo, è un po’ la ciliegina sulla torta che si sposa alla perfezione con i colori proposti dalla collezione Clōe, disponibili sono l’argento, il marrone scuro intenso, il beige e una trama ghepardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cloe | Oe (@cloeoemoda)

Dettaglio da non sottovalutare è una lavorazione vegana, sia per l’animalier, sia per l’effetto pelle, inoltre ogni borsa è dotata di RedPocket, che segue i precetti orientali secondo cui i soldi dovrebbero essere conservati in una borsa rossa per attrarne ancor di più, compresa la fortuna. Il prezzo? 2.099 dollari, che in euro si aggirano intorno ai 1813. Un investimento sicuro tuttavia, se poi porta anche fortuna che cosa potresti volere di più?

L'articolo La nuova borsa fungo di Chiara Ferragni è autunno puro, ma porta anche fortuna e attira i soldi: se non ci credi scoprila proviene da SFILATE.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News