La tassa Coriandoli a Ballando con le Stelle
A Ballando con le Stelle c’è una nuova tassa da pagare: la Signora Emma Coriandoli, diventata onnipresente alla corte di Milly Carlucci nonostante la sua eliminazione.
Eliminato all’inizio della settima puntata, dopo essere stato inspiegabilmente graziato da Sara Di Vaira con la wild card la settimana precedente, Maurizio Ferrini gode di un privilegio fino ad ora mai concesso ad altri concorrenti: nei panni della Signora Coriandoli continua ad esibirsi al fianco di Simone Di Pasquale, in sketch comici che, a differenza del solito, sono forzati e non fanno ridere nessuno.
Uno spazio che toglie inutilmente tempo alla gara, allungando puntate già lunghissime, e che regala esibizioni extra rispetto agli altri eliminati. Un trattamento iniquo che si è ripetuto anche a Ballando Segreto, dove la Coriandoli ha avuto modo di discutere con Milly e gli autori, in maniera irriverente, di quanto accaduto sabato scorso.
Parliamoci chiaro: nessuno ha mai preso seriamente in considerazione l’ipotesi che la Coriandoli potesse vincere Ballando con le Stelle, a partire dalla giuria sempre canzonatoria nei suoi riguardi. A rimetterci, dunque, è solamente il pubblico che, dopo l’eliminazione, ora se la ritrova ancora tra i piedi, tra battute trite e ritrite, pronta a fare “ironicamente” lo sgambetto agli altri rivali. Insomma, Ferrini ha trovato nel talent Un Posto al Sole, proprio come il suo insegnante.
The post La tassa Coriandoli a Ballando con le Stelle appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




