Milano, donna gravissima dopo accoltellamento: arrestato l’ex marito

Donna di 62 anni accoltellata a Milano: fermato l’ex marito. Le condizioni della vittima sono gravissime. Ricostruzione dei fatti e aggiornamenti.

Ottobre 22, 2025 - 19:14
 0
Milano, donna gravissima dopo accoltellamento: arrestato l’ex marito

Arrestato a Milano l’ex marito dopo l’accoltellamento della donna: è gravissima

Milano – Una donna di 62 anni è stata accoltellata mercoledì mattina in via Grassini, nella periferia nord della città. L’aggressione, avvenuta intorno alle 9:50, sarebbe stata compiuta dall’ex marito, poi fermato dalle forze dell’ordine dopo circa otto ore di fuga.

La donna, residente nella zona di Bruzzano, è stata trovata riversa a terra vicino all’ingresso di un condominio, con profonde ferite al collo, al torace e all’addome. Soccorsa dal personale del 118, è stata trasportata d’urgenza in codice rosso all’ospedale Niguarda, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico. Le sue condizioni restano molto gravi e la prognosi è riservata.

L’aggressore, un uomo di 64 anni, è stato rintracciato dagli agenti della polizia locale nei pressi del Parco Nord Milano, dove aveva abbandonato il suo scooter e l’auto utilizzata per la fuga. Durante le operazioni di ricerca è stato trovato anche il coltello che si ritiene sia stato usato per colpire la vittima.

Secondo quanto emerso dalle prime indagini, l’uomo da tempo si appostava nei pressi dell’abitazione dell’ex moglie, probabilmente in un clima di forte tensione legato alla separazione.

La Procura di Milano ha aperto un fascicolo per tentato omicidio. L’uomo è stato arrestato e il fermo è stato convalidato. Gli investigatori stanno ora lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e accertare le motivazioni che hanno portato all’aggressione.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia