Mondatori, Marco Sciuccati nuovo direttore risorse umane e organizzazione
Roma, 2 feb. (askanews) – A partire da oggi Marco Sciuccati sarà il nuovo Direttore Risorse Umane e Organizzazione del Gruppo Mondadori, a diretto riporto dell’Amministratore delegato Antonio Porro. Lo riferisce la società con un comunicato.
Nato a Castellanza (Varese) nel 1965, si legge, Sciuccati ha conseguito una laurea in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica di Milano ed è Professional Counsellor in ambito aziendale e organizzativo. Dopo le prime esperienze professionali in Accenture e DHL, nel 1996 entra in The Coca-Cola Company nell’area mediterranea nelle funzioni di controllo di gestione, marketing operativo e vendite, per poi passare in Bain & Company, Ferrero International S.A., Pirelli, Candy Hoover Group e Lecta.
Daniele Sacco, Direttore Risorse Umane e Organizzazione del Gruppo Mondadori per oltre 9 anni, ha deciso di lasciare gli impegni operativi per dedicarsi a nuovi progetti personali e professionali. Il Gruppo Mondadori, conclude la nota, ringrazia Daniele Sacco per la competenza, la professionalità e il contributo distintivo apportato in questi anni di significativa trasformazione del mondo del lavoro. (fonte immagine: Mondadori)
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




