Il Vino e il Fuoco – Mostra di Aubertin e Gosteva a Milano
Roseto e Jarvés presentano “Il Vino e il Fuoco”, mostra di Bernard Aubertin e Karina Castorani Gosteva nel chiostro di Corso Garibaldi 95 fino al 19 ottobre 2025.

“IL VINO E IL FUOCO”
Bernard Aubertin e Karina Castorani Gosteva
Roseto e Jarvés celebrano la bellezza nella mostra aperta fino al 19 ottobre
Protagonisti della Wine Week 2025 anche Roseto e Jarvés, società con sede a Milano specializzate nel settore immobiliare di prestigio. Impegnate nel proporre ai loro clienti, italiani e internazionali, soluzioni dove bellezza e cura del dettaglio sono imprescindibili, le due realtà condividono anche la passione per l’arte come linguaggio universale e ulteriore espressione di esclusività.
Da qui l’iniziativa della mostra bipersonale dal titolo “Il Vino e il Fuoco” con l’esposizione delle opere di Bernard Aubertin, figura chiave dell’astrazione europea, e Karina Castorani Gosteva, voce originale della scena contemporanea, nella suggestiva atmosfera del chiostro di Corso Garibaldi 95. La mostra, curata dal Prof. Milo Goj, è stata inaugurata il 3 ottobre riscuotendo successo e un importante numero di visitatori, sarà visitabile fino al 19 ottobre 2025.
L’arte e la cultura vanno tutelate. Questo uno degli elementi portanti della scelta di Roseto e Jarvés di continuare a ospitare eventi dedicati alla promozione dell’arte in tutte le sue forme e regalare emozioni. Negli scorsi anni, infatti, lo spazio milanese ha visto personali di autori come Mario Schifano, Radomir Damnjan e Salvatore Garau in un dialogo continuo tra passato e futuro.
Nella mostra “Il Vino e il Fuoco” si intrecciano percorsi e visioni: l’energia e lo stile condivisi da Roseto e Jarvés si riflettono nella volontà di generare esperienze uniche, capaci di ispirare, connettere e accogliere il pubblico in una trama sensoriale che celebra la creatività e l’eccellenza come valore e come esperienza quotidiana.
Qual è la tua reazione?






