Opi in lacrime ad Amici 25, il duro sfogo: “Sembra che sto dentro per miracolo”
Opi canta male ad Amici 25 e scoppia in lacrime, il duro sfogo dell’allievo dopo le prove
Ci sono gli ultimi posti ad Amici 25 per il Serale e Opi ha paura di non riuscire ad accedervi, ieri ha avuto l’ennesimo momento di crisi nella scuola e si è lasciato andare ad un duro sfogo.
Nel daytime di ieri l’allievo di Anna Pettinelli non è riuscito a cantare come sperava, quando gli è stato fatto notare è scoppiato a piangere. Queste le sue parole: “Sembra che vado bene solo quando canto le mie canzoni, il resto non va bene niente. Non so fare le cover e cantare le canzoni degli altri. Non capisco, non so cosa ho”.
Il cantante si è poi sfogato con Angie, alla sua compagna ha detto di aver cantato male durante le prove, in lacrime ha aggiunto: “Ci sono pochi posti al Serale, voglio fare bene, sono arrivato di là e ho sbagliato tutto. Non volevo cantare neanche il mio pezzo, sono scoppiato a piangere. Voglio fare il Serale, ma sono sempre in fondo, sembra che sto dentro per miracolo”.
Opi ha poi svelato: “Sono uno che fino a tre anni fa ha buttato via la sua vita, compagnie sbagliate. Dopo ha iniziato a mettere un po’ i pezzi a posto quando ha iniziato a cantare e a prendere seriamente l’inseguire un sogno con quello che mi piace fare”.
Questo è ciò che gli ha detto Angie per confortarlo: “È la reazione di una persona che ci tiene, devi trovare te stesso, per tutto quello che ti è successo almeno meriti di indossarla quella maglia e poi devi dimostrare che la devi tenere e che non è successo a caso”.
LEGGI ANCHE: Gli errori invisibili che rovinano la tua pelle ogni giorno
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Opi in lacrime ad Amici 25, il duro sfogo: “Sembra che sto dentro per miracolo” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0





