Perché la Juventus non si è allenata alla vigilia di Champions contro il Galatasaray
Preparazione alla partita di Champions particolare per la Juventus che non è scesa in campo quest'oggi.
Continua il periodo pieno di impegni per la Juventus che dopo aver giocato sabato sera contro l'Inter ha davanti un'altra trasferta che vale molto, quella con il Galatasaray.
I bianconeri si preparano all'andata dei playoff di Champions anche se l'avvicinamento al match non è stato come quello solito. La squadra infatti non si è allenata, ma per quale motivo?
LA JUVENTUS NON SI ALLENA IL GIORNO PRIMA DEL GALATASARAY
Dopo il lavoro di scarico fatto ieri dalla squadra alla Continassa, la Juventus non è scesa in campo quest'oggi per allenarsi.
Normalmente i bianconeri avrebbero svolto la rifinitura in mattinata, aperta per la prima parte ai media. Non è stato così invece alla vigilia di Galatasaray-Juventus.
IL MOTIVO
La scelta di non allenarsi alla vigilia della sfida di Champions è dettata dagli impegni ravvicinati; tra la sfida con l'Inter e quella con il Galatasaray saranno passati meno di tre giorni.
Spalletti insieme allo staff ha optato quindi per un giorno di riposo, senza lavorare sul campo. Recentemente il tecnico aveva parlato dell'allenamento "invisibile", ovvero quello che non si fa ma che serve per lasciare ai giocatori le giuste energie e il giusto riposo in periodo particolarmente impegnativi.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




