Rapporti tesi tra Omer Elomari e Jonas Pepe al Grande Fratello: vorrebbero picchiarsi ma…
Nuovo confronto tra Omer Elomari e Jonas Pepe al Grande Fratello, svelano cosa farebbero senza le telecamere
Nella casa del Grande Fratello Omer Elomari e Jonas Pepe sono quasi arrivati alle mani dopo una banale discussione, ma dopo aver riflettuto sull’accaduto aveva avuto un chiarimento.
Il sereno tra loro a quanto pare è solo una facciata, non hanno infatti nascosto che non si sopportano. Nelle scorse ore Jonas Pepe rivolgendosi al gieffino ha detto: “Tu sei finto con me. Perché le pacche sulla spalla, le strette di mano sono estremamente false sia da parte tua, che da parte mia”.
Il gieffino ha aggiunto: “Diciamo che è semplicemente una sorta di formalità e di finto rispetto perché siamo in televisione e ci sono le telecamere. In verità tu mi stai tremendamente sulle scatole e io ti sto tremendamente sulle scatole e lo sappiamo. Quindi prevedo una lite tra me e te. Dato che sono una persona matura cercherò sempre di evitare lo scontro fisico perché davanti alle telecamere non si può fare”.
Il 24enne ha quindi ammesso che fuori dal Grande Fratello non si sarebbero limitati solo allo scontro verbale, pensiero condiviso anche da Omer Elomari, queste le sue parole: “Ma cosa intendi dire, che se fossimo stati fuori da qui avresti voluto combattere fisicamente contro di me? Ah, sì? Ok sarei contento”. Pepe ha così risposto: “Non hai idea quanto vorrei anche io! Sarei contentissimo, ma una marea. te lo giuro”.
LEGGI ANCHE: Tutte le Star italiane indossano gli occhiali da sole
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Rapporti tesi tra Omer Elomari e Jonas Pepe al Grande Fratello: vorrebbero picchiarsi ma… proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




