Roma, Malen: "Bello fare un goal alla Totti nello stadio di Totti"
La felicità di Malen per la doppietta segnata al Cagliari
Donyell Malen, attaccante della Roma, ha parlato a Sky e Dazn al termine della partita vinta per 2-0 contro il Cagliari e in cui è stata decisiva la sua doppietta. Un goal per tempo, ma a far brillare gli occhi dei tifosi giallorossi è stato la prima rete che a qualcuno ha ricordato addirittura quelle segnate in passato da quel Francesco Totti oggi vicinissimo a rientrare in società e presente per l'occasione allo stadio Olimpico. E Malen questa gioia l'ha voluta raccontare a mezzo stampa.
VITTORIA E BEL GIOCO
"Sono davvero felice per i due gol fatti. Abbiamo fatto una bella vittoria e la squadra ha giocato davvero bene"
GOAL ALLA TOTTI
"Sono molto contento di aver segnato i primi gol qui all'Olimpico, anche per questo meraviglioso pubblico che trasmette grandi sensazioni. E' bellissimo fare un gol alla Totti nello stadio di Totti, sapevo che era qui perché l'ho visto nel maxischermo. In passato ho visto tantissimi suoi gol".
OBIETTIVO DI GOAL
"Sono arrivato a metà stagione, è difficile dare un numero, ma non voglio mettermi limiti e aiutare la squadra il più possibile"
I GIOVANI IN ROSA
"Vedo tutti i giorni i miei compagni giovani, come Pisilli, allenarsi e vedo che mettono tanta energia. I giocatori forti come Pisilli ci servono"
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




