Roma, si rivede in campo Angeliño: può essere "l'acquisto" di gennaio per Gasperini

Gen 30, 2026 - 00:00
 0
Roma, si rivede in campo Angeliño: può essere "l'acquisto" di gennaio per Gasperini

Dopo quasi 2 mesi di stop si rivede l'esterno spagnolo

La Roma riabbraccia Angeliño. Dopo quasi due mesi di assenza dai campi da gioco, per via di un problema fisico serio - la bronchite asmatica - l'esterno spagnolo è tornato in campo nel finale del match di Europa League tra la Roma e il Panathinaikos, valevole per l'ultima giornata della fase a campionato della competizione europea. 

IL PROBLEMA DI ANGELINO

Angelino si era fermato alla fine di settembre a causa della bronchite asmatica che lo aveva colpito. Lo spagnolo era stato costretto a rimanere a letto per diverse settimane, senza potersi allenare né scendere in campo. L'ultima presenza del classe 2003 era stata lo scorso 11 dicembre in Europa League, quando aveva preso il posto di Pisilli nel finale della gara con il Celtic. Poi un nuovo stop sempre per gli stessi problemi. 

NUOVO "ACQUISTO" DI GENNAIO

Adesso il recupero di Angelino è completo. Dopo essere rientrato nei convocati, infatti, lo spagnolo ora è totalmente recuperato e lo dimostra il fatto che è tornato in campo nel finale del match di Europa League contro il Panathinaikos (al posto di Tsimikas). Per Gasperini, quindi, il rientro del classe 2003 può essere il nuovo "acquisto" di gennaio.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News