The Outlast Trials: l’aggiornamento di Halloween introduce la modalità PvP

Con l’arrivo della festa di Halloween, The Outlast Trials si aggiorna con l’arrivo della nuova modalità PvP “Invasione”. L’aggiornamento, disponibile dal prossimo 21 ottobre, ci consentirà di approcciarci all’esperienza di gioco in una maniera del tutto nuova, con un approccio che strizza fortemente l’occhio al celebre Among Us.
In questa nuova modalità, ambientata in una nuova stanza di terapia sperimentale, potremo scegliere se giocare come reagente o come impostore con l’obiettivo di uccidere gli altri. Gli impostori potranno indossare anche le maschere dei reagenti per mimetizzarsi nel gruppo e confondere gli altri giocatori.
Questi ultimi, inoltre, potranno sfruttare le telecamere di sorveglianza per scovare i giocatori e cogliergli così alla sprovvista, eseguendo degli efficaci attacchi furtivi con il coltello. Gli impostori, inoltre, potranno attivare i loro spiccati sensi per localizzare la posizione dei reagenti quando fanno rumore.
Questo aggiornamento introdurrà anche l’evento a tempo limitato Geister, un nuovo catalogo stagionale, due nuove sfide MK e uno store aggiornato. Se volete avere una panoramica completa delle caratteristiche di questa nuova modalità, qui in calce trovate il nuovo trailer di gameplay. The Outlast è disponibile ora su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.
La proverete? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post The Outlast Trials: l’aggiornamento di Halloween introduce la modalità PvP appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






