Dying Light: The Beast, svelata la roadmap post-lancio: in arrivo modalità New Game Plus, Livelli Leggenda e tanto altro ancora

Ottobre 18, 2025 - 10:30
 0
Dying Light: The Beast, svelata la roadmap post-lancio: in arrivo modalità New Game Plus, Livelli Leggenda e tanto altro ancora

Techland pubblicato la roadmap post-lancio di Dying Light: The Beast, confermando l’arrivo di tantissimi nuovi contenuti e novità per il gioco. A partire da oggi, il titolo riceverà tutta una serie di aggiornamenti gratuiti settimanali che andranno ad arricchire e migliorare l’esperienza di gioco.

Tra le aggiunte elencate troviamo non solo l’arrivo della modalità New Game Plus, ma anche i Livelli Leggenda, la nuova modalità di difficoltà Incubo, nuove esecuzioni e mosse finali, supporto al ray tracing su PC e persino una collaborazione con PUBG Mobile.

Ma non è tutto: fino al 7 gennaio 2026, i giocatori potranno anche partecipare all’evento per la community “Call of the Beast” che prevede ogni giovedì il lancio di una sfida settimanale che permette di ottenere ricompense con il raggiungimento di determinati obiettivi. Nel corso di queste sfide sarà possibile ottenere 22 ricompense esclusive, più una ricompensa leggendaria.

Intanto, la prima sfida è già disponibile, quindi se volete avere un assaggio di ciò che vi aspetta vi basta scaricare il primo aggiornamento. Vi ricordiamo che Dying Light: The Beast è disponibile ora per PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click

The post Dying Light: The Beast, svelata la roadmap post-lancio: in arrivo modalità New Game Plus, Livelli Leggenda e tanto altro ancora appeared first on GameSoul.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News