Kate Middleton & Rajwa di Giordania: principesse che amano le onde

Ottobre 18, 2025 - 05:01
 0
Kate Middleton & Rajwa di Giordania: principesse che amano le onde

Non solo Kate Middleton: le onde tra i capelli sono una vera passione royal, come dimostrano le ultime uscite pubbliche di Rajwa di Giordania, che a Windsor, insieme al marito, ha incontrato i principi del Galles, e Meghan Markle, che in occasione di un evento pubblico a New York ha messo da parte il suo sempre chic chignon basso per una soluzione dinamica e insolita.

Le fairy waves sono le onde naturali (e fatate) tanto amate dalle celeb

Kate Middleton, principessa delle onde

Le onde di Kate Middleton restano un must. La principessa del Galles le abbina a capelli lunghi portati sciolti sulle spalle (ora in una tonalità bionda…), da sempre il suo styling preferito. Alla base, c’è il suo altrettanto famoso Chelsea blow dry, la tecnica di asciugatura fiore all’occhiello del salone londinese di Richard Ward che prevede di asciugare i capelli per il 75% e lascia il restante 25 alla lavorazione con la spazzola.

kate middleton

Le onde della principessa del Galles sono frutto di un lavoro importante, con spazzola, phon e bigodini (IPA).

Una volta terminato il lavoro, si passa ai bigodini riscaldati, che consentono di ottenere una piega duratura. L’ultimo step, invece, viene realizzato con la spazzola. I boccoli, si sa, sono un po’ démodé, quindi le ciocche vengono destrutturate e “aperte” per dare all’insieme uno stile più contemporaneo. I capelli della Middleton fanno il resto, grazie a una texture che appare spessa e che mantiene la piega abbastanza facilmente rispetto a chi ha fusti più sottili.

Coda e onde: Rajwa di Giordania, bellezza sofisticata

Uno stile sempre impeccabile al pari di quello di Rajwa di Giordania, sofisticata e sempre elegante nell’essenzialità delle sue scelte beauty.

kate middelton

La coda mossa di Rajwa di Giordania, che a Windsor ha incontrato i principi del Galles (IPA).

L’ultimo beauty look è una coda alta tiratissima, che si fa elegante grazie alla scelta dello styling wavy. Le onde diventano così protagoniste dell’hair look, anche se in una versione alternativa rispetto a quella classica. La principessa sceglie spesso anche i capelli sciolti, come in occasione di una recente visita in Francia, ma rispetto alo styling della Middleton il suo è meno elaborato, complici forse anche fusti più sottili.

I capelli mossi di Rajwa di Giordania dall’effetto naturale (IPA).

Il mosso di Rajwa è impeccabile ma naturale, due caratteristiche che non sempre sono facili da trovare insieme.

Meghan Markle e quella coda mossa e vaporosa

Sceglie la naturalezza anche Meghan Markle, del resto lei alle regole di corte non si è mai piegata, nemmeno il giorno delle nozze con Harry, quando scelse uno chignon spettinato molto informale per i canoni royal. Amante dei raccolti bassi, la duchessa del Sussex ha di recente sfoggiato una bella coda in occasione di un evento a New York insieme al marito Harry.

meghan marle

La coda vaporosa di Meghan Markle (IPA).

Quello di Meghan è un raccolto naturalmente vaporoso (la duchessa è riccia naturale), decisamente contemporaneo e perfetto per la sua personalità volitiva e dinamica. Sul davanti, a differenza della coda della principessa Rajwa, questa resta un po’ mossa, complice il modo in cui sono state raccolte le ciocche: singolarmente, come per fare delle treccine.

La coda di Meghan Markle sul davanti (IPA).

Un bell’effetto d’insieme, che dona molto alla duchessa.

The post Kate Middleton & Rajwa di Giordania: principesse che amano le onde appeared first on Amica.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News