Mario Mingaj battuto da Wes Schultz a DWCS 10

Fabrizio Giovagnoli
Mario Mingaj battuto da Wes Schultz a DWCS 10
Mario Mingaj si è purtroppo imbattuto in quella che sembra una maledizione per i nostri portacolori alle Dana White Contender Series.
Il formato creato dal presidente UFC è sotteso a fornire una possibilità ai migliori talenti del mondo che, combattendo a Las Vegas, possono vincere un contratto di ingresso nella promotion.
Prima di Mario Mingaj già vari fighter italiani hanno provato a cimentarsi su quel ring uscendone sconfitti, spesso nel primo round, e la stessa sorte è toccata ieri al combattente abruzzese, che si era presentato all’appuntamento imbattuto, forte di 7 vittorie, le ultime delle quali ottenute sul prestigiso palco di Cage Warriors.
Durante uno scambio in piedi nel primo round, mentre l’italiano era chiuso a parete, l’avversario è riuscito a portarlo a terra e a mettere a segno una rara sottomissione iper-estendendo la gamba di Mingaj portandola verso l’alto all’altezza del suo viso ed ottenendo la vittoria.
#DWCSweek10 Fighter Breakdown & Prediction
🇮🇹Mario Mingaj vs 🇺🇸Wes Schultz
Mario Mingaj is a 26 year old middleweight at 6’4″ and 185 lbs. He’s 7-0-0 with 1 KO/TKO, 5 Submissions, 1 Decision. BJJ specialist known for pulling guard and hunting triangles from bottom position,… pic.twitter.com/VnUeNehBf1
— Fighter Analyst (@FighterAnalyst) October 14, 2025
Qual è la tua reazione?






