Todd Howard svela qualche dettaglio sul futuro di Fallout

Una volta passato il Fallout Day 2025, tantissimi fan del fortunato franchise non sono stati contentissimi del fatto che Bethesda non ha annunciato nessun nuovo titolo nel prossimo futuro. Sembra però che ci siano comunque delle novità in casa Bethesda, infatti il design chief, Todd Howard, una volta venuto a conoscenza di questo malcontento, avrebbe rassicurato tutti sul fatto che sebbene non ci siano nuovi annunci, la software house sta comunque lavorando a dei progetti in merito.
In un messaggio che è stato pre-registrato, Howard ha confermato che Bethesda è a lavoro su vari prodotti che riguardano l'universo di Fallout. Ha aggiunto però che i dettagli verranno fuori soltanto quando Bethesda sarà pronta a rivelarli, senza quindi sbottonarsi troppo. Il messaggio di Todd Howard è riportato in calce:
“Tengo a precisare che sto registrando questo messaggio, e quindi non è live, e probabilmente in questo momento mi riguarderò dalla mia scrivania. Sto leggendo le chat e vedo tutto ciò che state chiedendo, fra questo e quest'altro. Hey, stiamo leggendo tutto. Sappiate che ci stiamo lavorando, più di quanto pensiate. Non vediamo l'ora che arrivi il giorno in cui possiamo rivelarvi tutto!”
[caption id="attachment_1109636" align="aligncenter" width="1920"]
Qual è la situazione dopo il Fallout Day 2025?[/caption]
La situazione del franchise di Fallout
Il Fallout Day 2025 è stato un evento che si è tenuto in streaming questa settimana e ci sono stati diversi annunci importanti per quanto riguarda il lato Bethesda. Fra questi è arrivata anche la notizia che Fallout 76 (clicca qui se vuoi leggere una delle nostre ultime recensioni sulle espansioni in merito) finalmente avrà degli upgrades che faranno sì che venga sfruttato a pieno l'hardware disponibile sia su PlayStation 5 e su Xbox Series X/S. Insieme a questo annuncio, l'azienda ha confermato anche che il titolo godrà finalmente del nuovo update gratuito Burning Springs che vedrà l'aggiunta di moltissimi contenuti al gioco, oltre ad una nuova area interamente da esplorare. L'uscita è prevista per il 2 di dicembre. L'update Burning Springs per Fallout 76 porterà con sé anche altre novità, fra cui ad esempio il personaggio del Ghoul, direttamente dalla serie Fallout di Amazon Prime, che offrirà nuove missioni come cacciatori di taglie, che sono attività da poter intraprendere sia in solitaria che in gruppo. Insieme a tutti questi contenuti, arriveranno anche dei set di missioni riguardanti la trama principale, così come quelle riguardanti l'arena dove i giocatori potranno cimentarsi in nuove lotte per il divertimento ed il diletto del Re della Ruggine. Durante l'evento c'è stata anche la presentazione della nuova edizione di Fallout 4, ossia la Fallout 4: Anniversary Edition che sarà disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch 2. Sebbene buona parte delle edizioni escano il 10 Novembre, l'edizione Nintendo Switch 2 è prevista per i primi mesi del 2026. Fallout 4: Anniversary Edition includerà il titolo base e, insieme, anche tutte le espansioni ed i DLC che sono state pubblicate fino ad oggi. Insieme a questo pacchetto, saranno incluse anche 150 Creazioni che sono state ideate dai giocatori del franchise. Queste creazioni spazieranno da elementi minori più semplici, come cambiare la razza del compagno canino Dogmeat, ad altre novità in campo gameplay, come ad esempio modifiche al core delle modalità di gioco e anche quest ideate da zero. Alcuni rumours che girano dai primi mesi di quest'anno, vogliono che Bethesda sia già a lavoro su diversi progetti che riguardano Fallout che fino ad oggi non sono stati annunciati. In ogni caso alcuni report di luglio indicano che alcuni di questi progetti siano già a livello avanzato di sviluppo tanto da essere giocabili molto presto. Probabilmente uno di questi sarà addirittura Fallout 5.Ricorda che puoi acquistare i titoli della serie di Fallout dal nostro link referral!
L'articolo Todd Howard svela qualche dettaglio sul futuro di Fallout proviene da GameSource.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




