Antony Morato spinge sull’e-commerce con FiloBlu. Previsto +25% nel 2025

Si rafforza la collaborazione tra FiloBlu, partner digitale specializzato nell’accelerazione del business online e parte della Commerce Hub Celeste, e Antony Morato. Grazie a un approccio data-driven e allineato alle esigenze del mercato, il progetto, spiega il player digitale in una nota, ha portato a risultati concreti.
In cinque anni, il fatturato dell’e-commerce è quasi raddoppiato e il canale marketplace – lanciato su Zalando a fine 2023 – rappresenta oggi fino al 45% del fatturato digitale, con picchi del 55% in alcuni mercati. La roadmap di espansione ha già portato, nei primi tre mesi dell’anno, all’ingresso in Paesi come Belgio, Olanda e Germania, con l’obiettivo di raggiungere dieci nuovi mercati entro il 2025.
L’integrazione tra canali, l’uso strategico dei dati e una collaborazione continua tra i team hanno permesso di sviluppare un modello flessibile, capace di adattarsi rapidamente alle dinamiche del mercato. “Guardando al futuro – conclude la nota, FiloBlu continuerà a supportare Antony Morato nel suo percorso di crescita, con una previsione di incremento del fatturato complessivo online tra il 20% e il 25% nel 2025”.
Qual è la tua reazione?






