Non esistono, al momento, tagli capelli più belli di questi

Ottobre 19, 2025 - 11:30
 0
Non esistono, al momento, tagli capelli più belli di questi

Ne siamo davvero convinti. Dopo che le settimane della moda sono giunte al termine, da New York a Parigi, dopo che abbiamo assistito, tendenza dopo tendenza, al futuro dei nostri capelli, siamo certi di questa selezione. Non esistono al momento tagli capelli più belli di questi.

Sì, il taglio capelli autunno da copiare e amare si trova qui sotto, e nella gallery.

Cinque oli naturali che fanno splendere i capelli sempre

Si tratta del taglio che più si adatta ai vostri gusti e al vostro temperamento. Ma la scelta, non può che ricadere su questi tagli d’autore che hanno percorso le passerelle delle ultime collezioni. Ricchi di fascino e di naturalezza insieme. Per chiome corte e medio corte.

Taglio capelli autunno donna: il più bello è qui sotto

Ci vuole coraggio per farsi un taglio capelli autunno come questo che trovate sotto, o ci vuole più coraggio a non provarne a fare uno così, in tutta la vita? La risposta è nelle ciocche sapientemente disordinate, nel fascino naturale, sensuale e insieme spontaneo che trasmette, nella sua libertà di movimento.

Un caschetto che si fa casco: i suoi riccioli e le sue volute finiscono per amornizzare e incorniciare il viso.

Isabel Marant – Spotlight/Launchmetrics

Lo sguardo resta semi nascosto, pronto per sprigionare tutta la sua energia. Un taglio che compare anche qui sotto, in un’altra gradazione cromatica, più scura. E in un finish che si fa wet.

Torisheju – Spotlight/Launchemetrics

In entrambi i casi, se decidete di sceglierlo, scegliete anche un parrucchiere che sia all’altezza. Per realizzarlo come da sfilata.

Il caschetto riccio e mosso è un cult

Restiamo sempre nella zona mossa/riccia. Se il caschetto mosso è tra i più amati del momento, osservate la bellezza senza tempo di questo carré. Un taglio medio che supera leggermente la spalla e si arricchisce di un gran movimento di riccioli. Sia nelle lunghezze sia nella frangia.

Di profilo, rivela tutta la sua intensa e densa bellezza. Un taglio che riempie e svela e nasconde e enfatizza i lineamenti del viso.

I capelli corti e cortissimi giocano con i perimetri

L’arte del corto: Pasqualetti promuove un taglio corto d’autore dove un bravo hairstylist sa dove creare guglie e insenature intorno al viso. Sono le ciocche che disegnano bordature d’effetto. Molto astute.

Pasqualetti – Spotlight/Launchmetrics

È nei perimetri, realizzati su misura e ad arte, che si gioca la bellezza del taglio. Dunque, che niente sia lasciato al caso, anche quando sembra tutto estremamente casuale.

Esber – Spotlight/Launchmetrics

The post Non esistono, al momento, tagli capelli più belli di questi appeared first on Amica.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News