Arman Tsarukyan domina Shara Bullet a Hype FC

Fabrizio Giovagnoli
Arman Tsarukyan domina Shara Bullet a Hype FC
Arman Tsarukyan ha affrontato Shara Bullet Magomedov in una esibizione di grappling tenutasi a Yerevan, capitale dell’ Armenia.
Tra i due lottatori c’è una considerevole differenza di stazza visto che Bullet combatte nei pesi medi UFC al limite delle 185 libbre mentre Arman Tsarukyan è il top contender dei pesi leggeri, circa 15 chili più in basso.
Tuttavia, al contempo, sussiste anche una notevole differenza di capacità e tecnica per ciò che concerne il grappling in quanto il russo è decisamente uno striker prestato alle MMA mentre l’armeno fa della lotta il suo punto di forza. Questo divario è stato quello più visibile durante il match di ieri nel quale, nonostante Magomedov abbia messo in luce una discreta difesa, Tsarukyan ha dominato portando a terra l’avversario in un paio di occasioni e, con un’azione che è già virale sul web, lo ha caricato sulle spalle per poi proiettarlo a terra scatenando l’entusiasmo del suo pubblico.
Visto il carattere amichevole dell’evento organizzato da Hype FC, alla fine è stato decretato un pareggio senza vincitori anche se l’incontro ha avuto un andamento a senso unico.
Tsarukyan Airlines pic.twitter.com/CKhB6KWIxv
— Matysek (@Matysek88) December 30, 2025
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




