McGregor vs Chandler nei piani per UFC White House

Francesco Auletta
McGregor vs Chandler nei piani per UFC White House
McGregor vs Chandler, uno dei dream match più attesi in tutta la UFC, è tra le idee pescate per il grande evento di giugno alla Casa Bianca.
Come sottolineato precedentemente, il 2026 sarà un anno importantissimo per la promotion di Dana White. Tra i motivi in primo piano troviamo l’approdo imminente su Paramount+ e l’evento UFC White House che avrà luogo nel vasto giardino della Casa Bianca, con ospite d’onore il presidente Donald Trump.
Per tale occasione, molti si aspettano di vedere una card di alto livello, che potrebbe includere non solo campioni, ma anche grandi star della promotion. Sarà anche il caso di “The Notorious” e di “Iron” Michael?
Michael Chandler rivela che il match con Conor McGregor è nei piani
Intervistato sulla CBS in occasione del Capodanno, l’ex campione Bellator Michael Chandler ha parlato dei piani per il 2026, aprendo subito alle voci sullo scontro con McGregor.
“Sarà un grande anno per la UFC, a cominciare dall’arrivo su Paramount+. Inoltre, ci sono grosse voci a cui non possiamo ancora dare una conferma: sembra che potrei prendere a calci Conor McGregor nel vecchio stile americano all’evento di questa estate sul Prato Sud della Casa Bianca. Il piano è quello.”
Questo dream match è sulla bocca di tutti da quando l’ex campione Bellator ha debuttato in UFC nel 2021, ed era a un passo dal realizzarsi nel 2023, quando i due hanno fatto da coach per la trentunesima edizione del reality The Ultimate Fighter, ma è stato cancellato in short notice dopo che Conor si è procurato un infortunio.
La tensione tra i due non si è mai placata, soprattutto con gli attacchi verbali che si sono scambiati sui social media, ma l’intenzione da parte di entrambi di affrontarsi resta invariata, e già nei mesi scorsi si sono lanciati la sfida per l’evento a cui assisteremo alla Casa Bianca il prossimo 14 giugno.
Michael Chandler teases a fight against Conor McGregor at the White House live on the CBS NYE broadcast
![]()
“It does sound like I’ll be handing Conor McGregor a good ol’ fashioned butt whooping on the south lawn of the White House some time this summer. That’s the plan.”
(via… pic.twitter.com/yD2ypcAivg
— Championship Rounds (@ChampRDS) January 1, 2026
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0
Michael Chandler teases a fight against Conor McGregor at the White House live on the CBS NYE broadcast




