Atalanta, c'è lesione per De Ketelaere: stop lungo, cosa si è fatto e quando torna
Palladino perde il suo trequartista belga
L'infortunio di Charles De Ketelaere, che era annunciato titolare in Atalanta-Cremonese della 24esima giornata di Serie A, è serio: la società nerazzurra ha comunicato i risultati degli esami e non sono belle notizie per il tecnico Raffaele Palladino.
LE CONDIZIONI DI DE KETELAERE
De Ketelaere ha riportato durante il riscaldamento pre-partita del match contro la Cremonese una lesione del corno posteriore del menisco interno del ginocchio destro. I tempi di recupero e l’approccio terapeutico ideale verranno valutati nelle prossime giornate, ma si parla di rientro dopo la sosta per i playoff Mondiali a fine marzo.
QUANTE E QUALI PARTITE SALTEREBBE
Per quanto riguarda il campionato, le partite in calendario fino ad aprile sono contro Lazio, Napoli, Sassuolo, Udinese, Inter, Verona.
In Champions League la Dea ha pescato ai playoff il Borussia Dortmund ed entrambe le partite sarebbero fuori portata, mentre le semifinali di Coppa Italia contro la vincente tra Bologna e Lazio sarebbero off limits solo all'andata, dato che il ritorno è in programma ad aprile inoltrato.
LA STAGIONE DI DE KETELAERE
CDK è stato fin qui un titolare fisso sia per Juric sia poi per Palladino, mettendo assieme 21 presenze in Serie A, 7 in Champions League e 2 in Coppa Italia, con 5 reti e 5 assist nell'arco delle dette 30 partite.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




