Atletico Madrid, Oblak contro Simeone: "Non possiamo perdere così, ogni partita va giocata al massimo". La risposta del Cholo

Febbraio 17, 2026 - 00:00
 0
Atletico Madrid, Oblak contro Simeone: "Non possiamo perdere così, ogni partita va giocata al massimo". La risposta del Cholo

Non è un buon momento per l'Atletico Madrid, che nell'ultima partita di campionato ha perso per 0-3 in casa del Rayo Vallecano, terza partita consecutiva senza vittoria e seconda sconfitta di fila dopo il ko col Betis Siviglia e lo 0-0 col Levante. Il 4-0 al Barcellona in Coppa del Re non è bastato per placare le tensioni in casa Colchoneros, dove dopo l'ultima gara c'è stato un duro confronto a distanza tra il portiere titolare della squadra Jan Oblak e l'allenatore dell'Atletico Diego Simeone.

"SEMBRA CHE LA LIGA SIA STATA BUTTATA VIA"

Nell'intervista post partita il portiere ha analizzato il momento negativo della squadra, parlando forte e chiaro senza tanti giri di parole: “Sembra che la Liga sia stata buttata via. Non possiamo perdere partite così, non possiamo giocare come abbiamo fatto oggi. Le partite non si scelgono. Ogni partita va giocata al massimo". I Colchoneros sono scivolato al terzo al posto dietro al Villarreal che ha anche una partita in meno, e il Betis Siviglia quinto è a soli quattro punti di distanza.

"NON SONO D'ACCORDO CON OBLAK"

Non si è fatta attendere la risposta di Simeone, che ha parlato così commentando le dichiarazioni del suo portiere: "Non sono d'accordo con quello che ha detto Oblak, noi non abbiamo creato occasioni e loro sono stati superiori. Non penso sia stata una questione di intensità o di voglia. Ci è mancata la lucidità nelle decisioni di campo, ma non è un discorso di atteggiamento sbagliato. Abbiamo giocato male e loro meglio, ed è chiaro che se giochi meglio hai più possibilità di vincere".

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News