Cagliari-Lecce, perché Semih Kilicsoy non è partito titolare? La spiegazione di Fabio Pisacane
Il calciatore turco parte dalla panchina: contro i salentini, al suo posto c'è Pavoletti con Esposito
Semih Kilicsoy non figura nell'undici di partenza del Cagliari che, nel posticipo della 25esima giornata di Serie A, sfida il Lecce alla Unipol Domus Arena. L'attaccante turco rimane inizialmente in panchina, dopo aver fornito un forte contributo (con 4 goal in 15 partite) alla classifica della squadra rossoblù. Al suo posto, al fianco dell'altro attaccante Sebastiano Esposito, il tecnico dei sardi Fabio Pisacane ha rilanciato dal primo minuto Leonardo Pavoletti.
LE PAROLE DI PISACANE
Queste le parole a Sky Sport di Fabio Pisacane pochi minuti prima dell'inizio del match tra Cagliari e Lecce: “Come ho sempre detto è un'opportunità per chi gioca meno per lasciare il segno e dare il suo contributo. Dispiace che ogni mattina c'è sempre qualcosa da aggiungere alla lista nera. Qualcuno in settimana lo avevamo recuperato come Kilicsoy, poi però è stato colpito da un attacco di vomito, ha avuto problemi gastrointestinali. Ze Pedro fino a ieri sembrava più no che sì. Chi non c'è è importante, chi c'è lo è ancora di più, deve fare qualcosa anche per chi è rimasto a casa”.
LA STAGIONE DI KILICSOY
Nessuna scelta tecnica dunque dietro l'esclusione della punta classe 2005 Semih Kilicsoy, che il Cagliari ha acquistato la passata estate dal Besiktas, con la formula del prestito oneroso ad un milione di euro, con diritto di riscatto a 12 milioni di euro più bonus. Dopo una prima parte di stagione in cui il calciatore turco ha rappresentato soprattutto una soluzione dalla panchina, dallo scorso 21 dicembre e dalla giornata di Serie A numero 16 ha collezionato 9 titolarità consecutive – contro Pisa, Torino, Milan, Cremonese, Genoa, Juventus, Fiorentina, Verona e Roma – andando a segno contro Pisa, Torino, Fiorentina e Verona.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




