Carlo Anceschi è il nuovo CEO di Pal Zileri

Febbraio 8, 2026 - 19:30
 0
Carlo Anceschi è il nuovo CEO di Pal Zileri
https://www.pambianconews.com/wp-content/uploads/2026/02/Carlo-Anceschi_CEO-PAL-ZILERI-e1770369795283.jpg

Carlo Anceschi è il nuovo CEO di Pal Zileri. La nomina, effettiva da questo mese, vedrà il manager succedere a Leone Scordo.

“È stato un percorso personale e professionale straordinario contribuire alla crescita di questo brand negli ultimi sei anni”, ha dichiarato Scordo. “Sono orgoglioso di avere preso parte al suo processo di riposizionamento e desidero augurare a tutti i miei colleghi il meglio per il futuro.

Gli fa eco Anceschi: “Sono davvero onorato di entrare a fare parte di un brand con una tradizione italiana così prestigiosa e un patrimonio di raffinata eccellenza. Pal Zileri ha già intrapreso un percorso vero un posizionamento più contemporaneo e moderno, e non vedo l’ora di contribuire a questa nuova fase di crescita”.

Anceschi ha alle spalle una vasta esperienza internazionale nel settore della moda e degli accessori di lusso, avendo ricoperto ruoli dirigenziali di primo piano presso Brioni, Pomellato, Stella McCartney ed Elisabetta Franchi. Il suo comprovato track record nello sviluppo dei brand, nella distribuzione globale e nella trasformazione organizzativa sarà fondamentale per accelerare il prossimo capitolo del brand.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News