Cassano: "Il Milan di Allegri è l'anticalcio: come mai non vince più e continua ad allenare e guadagnare?"
Il commento di Cassano sulla situazione in Serie A.
Il Milan di Massimiliano Allegri continua a non piacere ad Antonio Cassano che, in una lunga intervista al Messaggero, ha fatto il punto sulla situazione della Serie A. La migliore è l'Inter, mentre quello dei rossoneri è "l'anticalcio" per l'ex di entrambe le squadre.
L'INTER DI CHIVU
Da sei anni l'Inter è la più forte. Con Inzaghi ha fatto disastri, ha buttato nel cesso tre scudetti. L'Inter di Chivu mi piace, è destinato ad andare via dall'Italia. Cristian vuole proporre un calcio più europeo".
IL MILAN DI ALLEGRI
"Il Milan di Allegri è l'anticalcio. Massimiliano ha sempre proposto zero. Al Milan gli abbiamo fatto vincere lo scudetto senza fare quello che diceva. Dice sempre che conta vincere? Con la Juve (nel secondo triennio, ndr) ha vinto zero, quest'anno zero: come mai non vinci più e continui ad allenare e guadagnare soldi?"
IL VAR
"Abbiamo un calcio farlocco, fasullo. Il VAR lo devono togliere, serve solo per il goal-non goal e per il fuorigioco e basta. Vedo solo perdite di tempo: è uno schifo, non è il calcio che ho conosciuto io".
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




