Como-Fiorentina: dove vederla, canale tv, streaming, formazioni

Febbraio 14, 2026 - 09:30
 0
Como-Fiorentina: dove vederla, canale tv, streaming, formazioni

Tutte le informazioni su Como-Fiorentina: formazioni e dove seguire il match.

Da una parte una squadra che vola sulle ali dell'entusiasmo trascinata da sogni e vittorie. Dall'altra parte invece, una squadra in preda agli incubi di una possibile retrocessione. Questo è lo specchio di Como-Fiorentina, una sfida che può significare tanto per entrambi i club. 

Fabregas sogna l'Europa, Vanoli cerca punti con il pareggio subito allo scadere con il Torino che non ha lasciato buone sensazioni. Paolo Vanoli infatti, ha 2 gare a disposizioni, per salvare la panchina. Altrimenti sarà esonero. 

 

 

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione

Scopri le migliori offerteAbbonati a DAZN

COMO-FIORENTINA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

Partita: Como-Fiorentina
Data: sabato 14 febbraio 2026
Orario: 15.00
Canale tv: DAZN
Streaming: DAZN

PROBABILI FORMAZIONI COMO-FIORENTINA

COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Carlos, Ramon, Valle; Perrone, Da Cunha; Rodriguez, Nico Paz, Baturina; Douvikas. All. Fabregas.

 

FIORENTINA (4-1-4-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Pongracic, Gosens; Fagioli; Parisi, Mandragora, Brescianini, Solomon; Kean. All. Vanoli. 

LE ULTIME SULLE FORMAZIONI

Il Como, rinvigorito dalla qualificazione in Coppa Italia, schiera Ramon al centro della difesa con Smolcic e Valle terzino. A centrocampo spazio a Perrone e Da Cunha, mentre Douvikas sarà l’unico attaccante. Alle sue spalle Nico Paz, con Baturina come punto di riferimento sulla fascia sinistra.

Paolo Vanoli dovrà fare a meno di Alberti Gudmundsson, pronto a rientrare settimana prossima contro il Pisa. Al suo posto giocherà Manor Solomon, spostato a sinistra con il ballottaggio Harrison-Parisi per la fascia destra. Da capire come sta Gosens, in caso di forfait, l'ex Empoli verrà spostato nella posizione di terzino sinistro.

DOVE VEDERE COMO-FIORENTINA IN TV

La sfida tra Como e Fiorentina sarà trasmessa in diretta su DAZN e potrà essere seguita tramite smart TV e dispositivi come Fire Stick, Chromecast, TIMVISION Box e console di gioco. Gli utenti con abbonamento sia a DAZN sia a Sky avranno inoltre la possibilità di guardarla su DAZN 2, al canale 215 di Sky, attivando l’opzione Zona DAZN.

COMO-FIORENTINA IN DIRETTA STREAMING

Essendo una trasmissione in diretta su DAZN, la partita potrà essere seguita in streaming anche da smartphone e tablet tramite l’app ufficiale, oltre che da PC e notebook collegandosi al sito della piattaforma.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News